Sessione parlamentare delle persone con disabilità

7 Marzo 2024 comunicazioni

Care socie e cari soci Unitas,

a inizio marzo, con il coordinamento di Pro Infirmis, è stato lanciato il progetto “Sessione parlamentare delle persone con disabilità”, che avrà luogo il 5 giugno 2024 a Bellinzona. Anche Unitas è stata coinvolta nell’organizzazione dell’evento, in particolare nella ricerca di suoi associati interessati ad annunciare la propria candidatura in qualità di parlamentari.

Qui di seguito, potete scaricare la documentazione informativa e il formulario di candidatura, qualora foste interessati a partecipare alla sessione parlamentare. I posti sono limitati. Le candidature, che dovranno essere presentate entro il  24 marzo 2024, saranno vagliate assieme a quelle di altre organizzazioni cantonali che si occupano di disabilità al fine di garantire un’equa rappresentatività.

Invitiamo pertanto tutti coloro che desiderano partecipare a questa importante iniziativa ad annunciarsi direttamente agli organizzatori, chiedendo di volerci mettere in copia o informarci ai recapiti del Segretariato. In caso di domande siamo volentieri a disposizione.

Cordiali saluti.

La Direzione Unitas