Raggiungici al telefono anche nel pomeriggio!

11 Agosto 2020 Senza categoria

Da diversi anni la raggiungibilità telefonica del servizio informatica era possibile unicamente al mattino tra le 9:00 e le 12:00. A partire dal mese di settembre, sarà invece possibile contattarci anche al pomeriggio, la certezza di trovare un operatore non sarà tuttavia garantita.

La sostituzione del centralino telefonico ha permesso infatti di andar incontro maggiormente alle esigenze degli utenti tramite un’apposita configurazione.

Durante i pomeriggi sarà pertanto possibile chiamarci componendo il numero diretto del servizio informatica, 091 735 69 03, se un operatore sarà disponibile in sede vi risponderà.

La presenza nei pomeriggi non è tuttavia garantita in quanto potremmo essere fuori sede, per esempio impegnati in consegne o riparazioni a domicilio dell’utenza, oppure essere occupati in riunioni o dimostrazioni. Non è nemmeno garantito che nel corso del pomeriggio qualcuno rientri in sede, in caso di mancata risposta subentrerà una segreteria che vi informerà in tal senso.Vi invitiamo a comporre il numero diretto del servizio informatica quando necessitate del nostro aiuto, evitando così di passare dal centralino del segretariato. Per richieste non urgenti potete anche contattarci tramite e-mail all’indirizzo informatica@unitas.ch.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *