Grazie di cuore!

A tutte le sostenitrici e amiche, a tutti i sostenitori e amici della nostra Associazione.

Cara amica, caro amico,

queste sono le parole di alcune persone che hanno partecipato al nostro Sondaggio di soddisfazione del 2023, anno in cui tutti i nostri servizi e le nostre strutture hanno svolto le proprie attività in modo continuativo e con la piena soddisfazione di soci e utenti.

È con la stessa gratitudine e riconoscenza che ci rivolgiamo a lei: grazie ai nostri sostenitori siamo riusciti ad aiutare molte persone e a continuare a perseguire il nostro intento di profilarci come Centro di competenza per le problematiche legate alla vista nella Svizzera italiana. 

Nell’anno in cui ricorre il centenario dalla nascita del fondatore della nostra Associazione, Tarcisio Bisi, ne ricordiamo orgogliosamente la storia impegnandoci a far crescere l’opera che ha costruito negli anni e che si riflette nei servizi e nelle strutture della Unitas di oggi. Per saperne di più, la invitiamo a consultare l’indirizzo www.unitas.ch/anniversari2024/.

Con la sua donazione e il suo prezioso sostegno, ci aiuta a sostenere concretamente tutte le persone cieche e ipovedenti che fanno capo alla nostra Associazione e ci aiuta attivamente a portare avanti i nostri progetti e le nostre attività con la stessa passione che ha caratterizzato il nostro 2023. Di seguito, può scoprire una parte di quello che abbiamo fatto:

Nella speranza di poter contare su di lei anche nel 2024 e ringraziandola sentitamente, la salutiamo cordialmente.

Fabio Casgnola
Presidente

Gian Luca Cantarelli
Direttore

Immagine con la scritta "Grazie per il suo sostegno! La sua donazione ci aiuta a sostenere concretamente, attraverso le attività delle nostre strutture e dei nostri servizi, tutte le persone cieche e ipovedenti che fanno capo alla nostra Associazione. Dona ora con Twint! Scansiona il codice QR con l'app TWINT. Conferma importo e donazione". In basso a destra, è raffigurato il codice QR.

Documenti