{"id":25,"date":"2020-08-11T13:07:00","date_gmt":"2020-08-11T11:07:00","guid":{"rendered":"https:\/\/www.unitas.ch\/servizio-informatica\/?p=25"},"modified":"2022-06-07T08:54:57","modified_gmt":"2022-06-07T06:54:57","slug":"notizia-1","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/www.unitas.ch\/servizio-informatica\/notizia-1\/","title":{"rendered":"Raggiungici al telefono anche nel pomeriggio!"},"content":{"rendered":"\n

Da diversi anni la raggiungibilit\u00e0 telefonica del servizio informatica era possibile unicamente al mattino tra le 9:00 e le 12:00. A partire dal mese di settembre, sar\u00e0 invece possibile contattarci anche al pomeriggio<\/strong>, la certezza di trovare un operatore non sar\u00e0 tuttavia garantita.<\/p>\n\n\n\n

La sostituzione del centralino telefonico ha permesso infatti di andar incontro maggiormente alle esigenze degli utenti tramite un\u2019apposita configurazione.<\/p>\n\n\n\n

Durante i pomeriggi sar\u00e0 pertanto possibile chiamarci componendo il numero diretto del servizio informatica<\/strong>, 091 735 69 03<\/strong>, se un operatore sar\u00e0 disponibile in sede vi risponder\u00e0.<\/p>\n\n\n\n

La presenza nei pomeriggi non \u00e8 tuttavia garantita<\/strong> in quanto potremmo essere fuori sede, per esempio impegnati in consegne o riparazioni a domicilio dell\u2019utenza, oppure essere occupati in riunioni o dimostrazioni. Non \u00e8 nemmeno garantito che nel corso del pomeriggio qualcuno rientri in sede, in caso di mancata risposta subentrer\u00e0 una segreteria che vi informer\u00e0 in tal senso.Vi invitiamo a comporre il numero diretto del servizio informatica quando necessitate del nostro aiuto, evitando cos\u00ec di passare dal centralino del segretariato. Per richieste non urgenti potete anche contattarci tramite e-mail <\/strong>all\u2019indirizzo informatica@unitas.ch<\/strong>.<\/p>\n","protected":false},"excerpt":{"rendered":"

Da diversi anni la raggiungibilit\u00e0 telefonica del servizio informatica era possibile unicamente al mattino tra le 9:00 e le 12:00. A partire dal mese di settembre, sar\u00e0 invece possibile contattarci anche al pomeriggio, la certezza di trovare un operatore non sar\u00e0 tuttavia garantita. La sostituzione del centralino telefonico ha permesso infatti di andar incontro maggiormente…<\/span> <\/p>\n","protected":false},"author":3,"featured_media":0,"comment_status":"open","ping_status":"open","sticky":false,"template":"","format":"standard","meta":{"footnotes":""},"categories":[1],"tags":[],"publishpress_future_action":{"enabled":false,"date":"2024-05-22 15:56:15","action":"change-status","newStatus":"draft","terms":[],"taxonomy":"category"},"_links":{"self":[{"href":"https:\/\/www.unitas.ch\/servizio-informatica\/wp-json\/wp\/v2\/posts\/25"}],"collection":[{"href":"https:\/\/www.unitas.ch\/servizio-informatica\/wp-json\/wp\/v2\/posts"}],"about":[{"href":"https:\/\/www.unitas.ch\/servizio-informatica\/wp-json\/wp\/v2\/types\/post"}],"author":[{"embeddable":true,"href":"https:\/\/www.unitas.ch\/servizio-informatica\/wp-json\/wp\/v2\/users\/3"}],"replies":[{"embeddable":true,"href":"https:\/\/www.unitas.ch\/servizio-informatica\/wp-json\/wp\/v2\/comments?post=25"}],"version-history":[{"count":4,"href":"https:\/\/www.unitas.ch\/servizio-informatica\/wp-json\/wp\/v2\/posts\/25\/revisions"}],"predecessor-version":[{"id":221,"href":"https:\/\/www.unitas.ch\/servizio-informatica\/wp-json\/wp\/v2\/posts\/25\/revisions\/221"}],"wp:attachment":[{"href":"https:\/\/www.unitas.ch\/servizio-informatica\/wp-json\/wp\/v2\/media?parent=25"}],"wp:term":[{"taxonomy":"category","embeddable":true,"href":"https:\/\/www.unitas.ch\/servizio-informatica\/wp-json\/wp\/v2\/categories?post=25"},{"taxonomy":"post_tag","embeddable":true,"href":"https:\/\/www.unitas.ch\/servizio-informatica\/wp-json\/wp\/v2\/tags?post=25"}],"curies":[{"name":"wp","href":"https:\/\/api.w.org\/{rel}","templated":true}]}}